FEB 19

PROCLAMAZIONE DEL LUTTO CITTADINO PER LA PERDITA DEI CONIUGI FERULLI GIUSEPPE E LEUZZI ALESSANDRA

Un grave lutto ha colpito le comunità di Cellino San Marco e di San Pietro Vernotico a causa di un terribile incidente occorso nella giornata di ieri, causando tre vittime: i coniugi Ferulli Giuseppe e Leuzzi Alessandra, nonché una giovane donna di San Pietro Vernotico, Manuela Vigneri. Le vittime erano persone stimate, dedite alla famiglia, al lavoro ed alla vita di comunità, inserite nel contesto sociale e che con i loro gesti, semplici e quotidiani, hanno caratterizzato le loro vite favorendo la crescita sociale.

A ragione di ciò, le Autorità Comunali dei due Paesi, Cellino San Marco e San Pietro Vernotico, uniti nel dolore, ritengono che - in momenti così drammatici  - si debba condividere e rafforzare il senso di Comunità  onorando la memoria dei suoi concittadini con la  proclamazione del lutto cittadino per la giornata odierna, 24/02/2019, in occasione dei funerali di Giuseppe Ferulli e Alessandra Leuzzi.

I sindaci delle due comunità locali hanno emesso ordinanza di proclamazione del lutto cittadino.

Ultimo aggiornamento il 2019-02-24 11:26:40