MAG 19

INTERRUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA PER IL GIORNO 27 MAGGIO 2019

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE E-DISTRIBUZIONE HA INVIATO UN AVVISO DI DISTACCO DELL'ENERGIA ELETTRICA PER IL GIORNO 27 MAGGIO P.V. DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 16:30, PER LAVORI SUGLI IMPIANTI. LE VIE INTERESSATE SONO LE SEGUENTI:

via Oronzo Ginosa - Don Carmelo Briganti - Alcide De Gasperi - Martiri Fosse Ardeatine - Guglielmo Marconi - Castelfidardo - San Donaci - Pietro Micca - Cesare Vanini - Torquato Tasso - Benvenuto Cellini - Rodolfo Morandi - De Amicis - San Francesco - Giuseppe Parini - Vincenzo Gigante - Masseria Nuova - XX Settembre - Giulio Rivera - Ezio Vanoni - Gronchi - Trento - Oria - Vincenzo Monti - Patuscella - Chiurizzi - Potenza e Mesagne.

I numeri civici interessati dall'interruzione sono riportati nell'avviso in allegato.

Ultimo aggiornamento il 2019-05-20 09:03:55