MAR 20

UTILIZZO DELLE MAIL/PEC PER TRASMISSIONE ATTI E RICHIESTA CERTIFICAZIONI.

Si coglie l'occasione  per ricordare, in questo periodo di estrema emergenza sanitaria onde limitare al minimo l'accesso diretto all'Ente, che il Comune di Cellino San Marco ha attivato sul proprio Protocollo Informatico il servizio di AVVENUTA PROTOCOLLAZIONE: il cittadino può e deve inoltrare la propria richiesta (di rilascio certificazioni varie, informazioni, trasmissione atti, ecc.) agli indirizzi appresso indicati protocollo.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it - protocollo@comune.cellinosanmarco.br.it  e ricevere il relativo NUMERO di protocollo nella sua casella di posta elettronica certificata.

La tecnologia c'è....usiamola!!!!!

Ultimo aggiornamento il 2020-03-20 11:21:53

Via Napoli, 2 - Cellino San Marco (BR) - Tel. 0831.615111 - Fax. 0831.619691 - Email: protocollo@comune.cellinosanmarco.br.it - PEC: protocollo.comune.cellinosanmarco@pec.rupar.puglia.it  – Credits